Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, serve un centrale: è corsa a tre con Acerbi in pole

Il club è ancora a caccia di un difensore per completare la rosa nerazzurra

Ultimo week-end per decidere il difensore che completerà la rosa di Inzaghi. Tra oggi e domani, infatti, l’Inter verificherà definitivamente l’esistenza di qualche spiraglio per Chalobah (su cui c’è stato il pesante inserimento del Milan e resta pure in corsa il Lipsia ma dipende sempre dall’arrivo di un nuovo difensore al Chelsea) o Akanji (in alternativa il club nerazzurro punterà ad ingaggiarlo tra un anno quando scadrà il suo contratto con il Borussia Dortmund), altrimenti via libera a Acerbi. Magari già da lunedì, visto che si tratta soltanto di perfezionare l’impianto dell’operazione (prestito pressoché gratuito) messo in piedi nei giorni scorsi. «Corsa a tre per la difesa? Sicuramente sì, per ora», non si è sbilanciato Marotta, che, a proposito, del laziale ha aggiunto: «Ci è stato proposto. Stiamo valutando tra di noi il giocatore che chiuderà la campagna acquisti».

Marotta: “Skriniar è serio“

Più deciso e fermo l’ad nerazzurro sul conto di Skriniar. «Se il Psg può prenderlo tra un anno a zero? La proprietà, la scorsa settimana, ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dalle richieste del club francese. Skriniar è un elemento molto importante per noi e anche un ragazzo molto per bene. Rimarrà certamente. Avvieremo quanto prima un dialogo per vincolarlo all’Inter per tanti anni. Sono ottimista e ho fiducia nella sua serietà. Questa velata minaccia di prenderlo a zero non scardinerà i valori di questo giocatore».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi