Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Tottenham vuole subito Dumfries”

Dall'Inghilterra: la squadra di Antonio Conte vorrebbe l'esterno dell'Inter in previsione di un addio già a gennaio

Il Tottenham vorrebbe Denzel Dumfries già a gennaio. Lo rivelano gli inglesi del portale britannico 90min. La squadra di Antonio Conte avrebbe già chiesto informazioni per l'olandese classe 1996. L'urgenza sarebbe dettata dal possibile addio di Emerson Royal e Matt Doherty. Con l'Inter potrebbe profilarsi però una trattativa non breve.

“L'Inter vuole tenere Dumfries fino a giugno”

Nelle intenzioni di Simone Inzaghi e di Beppe Marotta ci sarebbe quella di cedere Dumfries a gennaio, ma di tenerlo in rosa in prestito fino a giugno. Dall'altra parte, però, Paratici e Conte spingerebbero per averlo subito a disposizione. Ecco perché non è così facile prevedere che la trattativa vada a buon fine.

Non è la prima volta che si parla di un Dumfries sacrificato eccellente dalla società presieduta da Steven Zhang. Servirebbe per fare cassa e per finanziare qualche colpo nella prossima sessione di calciomercato. Inter e Tottenham hanno comunque tempo per discutere delle condizioni della trattativa per stringersi alla fine la mano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi