Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Thuram, cresce la concorrenza per l'Inter: c'è anche il Newcastle”

L'attaccante del Borussia Monchengladbach fa gola visto che è in scadenza di contratto e si è ben comportato ai Mondiali

Sono in tanti a bussare alla porta del Borussia Monchengladbach per mettere le mani su Marcus Thuram, che è in scadenza di contratto. Se finora si era parlato prevalentemente dell'Inter, interessata all'attaccante francese che ben si è comportato negli spezzoni di partita disputati ai Mondiali con i Bleus, ecco che ora si affaccia una concorrente agguerrita per i nerazzurri. A fare il nome è Mundo Deportivo.

Thuram: sarà il prossimo uomo mercato?

La concorrente agguerrita, perché molto ricca, è il Newcastle, club di Premier League. In questa finestra invernale, che si apre a gennaio, Thuram Junior rischia seriamente di diventare uomo mercato. L'affare può essere conveniente per chi sta cercando un attaccante veloce e allo stesso tempo forte fisicamente.

Thuram ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e dunque è vicinissimo a svincolarsi a parametro zero. L'età gioca a suo favore, è nato infatti nel 1997, e con l'Italia ha già un legame, essendo nato a Parma ed essendo figlio d'arte di Lilian Thuram, che ha vissuto grandi stagioni nel nostro Paese con Parma e Juve.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi