Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Frattesi, parla l'agente: "Inter? Devono prima risolvere altre cose"

Le parole di Giuseppe Riso ai microfoni di Sky Sport: la situazione con i nerazzurri e sul possibile annuncio di Tonali al Newcastle

RIMINI - Si scalda la trattativa tra Davide Frattesi e l'Inter. Dopo che si è sbloccato nuovamente l'affare tra Brozovic e l'Al Nassr, i nerazzurri si stanno preparando per assicurarsi il sostituto del centrocampista croato. Sul giocatore del Sassuolo, però, c'è una vera e propria asta di mercato tra i maggiori club italiani.

Riso: "Frattesi all'Inter? Devono risolvere altre cose"

Sulla situazione si è espresso Giuseppe Riso, agente di Frattesi presente al galà di apertura del calciomercato a Rimini. Il procuratore ha risposto ad alcune domande su Sky Sport, tra cui principalmente sulla situazione legata al centrocampista del Sassuolo: "Io sono qui con Carnevali che mi ha invitato a cena. Marotta al tavolo con noi? Sì. Può essere la serata di Frattesi all’Inter? No, credo che prima debbano prima risolvere altre cose”. Poi sui suoi altri assistiti: “Ufficialità di Tonali al Newcastle? Stanno definendo gli ultimi dettagli. Gagliardini al Monza? Non abbiamo ancora l'accordo, devo vedere Galliani. Daniel Maldini? È presto per dire se andrà o meno all’Empoli. Colombo? Partirà in ritiro con il Milan".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi