Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Caos Samardzic, furia di Inter e Udinese: trattativa in bilico, cosa sta succedendo

Getty Images

Il club nerazzurro ha fissato per oggi la deadline per il centrocampista, anche i friulani spingono per la chiusura dell'affare  

MILANO - La telenovela Samardzic continua. La trattativa, bloccata da giorni, è nel caos nonostante l'accordo totale che c'è tra l'Inter e l'Udinese per il passaggio del centrocampista alla corte di Simone Inzaghi. Il serbo ha lasciato Milano e si sta allenando da solo in Friuli tra il nervosismo generale. Ausilio a Sporitalia ha detto: "La ricostruzione è parecchio attendibile, abbiamo trovato l’accordo con l’Udinese ma da parte di Samardzic ci sono stati parecchi cambiamenti, diciamo così. Troppi paletti". L'Inter è irremovibile: vuole chiudere alla condizioni iniziali. 

Samardzic, Inter e Udinese in attesa  

Secondo il Messagero Veneto la richiesta del papà Samardzic è di corrispondere le commissioni che ballano come ingaggio al giocatore. La cifra, in ogni caso, è di circa 200-300mila euro, quella che sarebbe dovuta andare a Rafaela Pimenta, l'ex manager. Di più. Gino Pozzo, patron dell'Udinese, è "furente con i Samardzic", inoltre "si è impegnato a convincere il padre-procuratore con una serie di lunghi colloqui che sono seguiti anche ieri fino a tarda serata". L'Inter ha detto no a tutte le richieste del padre del centrocampista e ha fissato per oggi la deadline dell'affare. O si fa subito o salta definitivamente.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi