Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta e il mercato: "Su Zielinski...". Poi la battuta su De Laurentiis

Prima della sfida scudetto contro la Juve l'ad dell'Inter ha parlato anche di mercato: le sue parole sul polacco e sul presidente del Napoli

MILANO - Testa al presente ma anche al futuro per Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter che poco prima della sfida scudetto contro la Juve a San Siro ha parlato anche di mercato in vista della prossima stagione.

Marotta su Zielinski e De Laurentiis

"Zielinski? L'anno prossimo l'Inter giocherà ancora più competizioni, avremo il Mondiale per Club - ha detto Marotta ai microfoni di Dazn a ridosso del derby d'Italia -. Quindi stiamo cercando di fare una rosa ancora più competitiva. Non vogliamo 11 titolari, vogliamo tutti co-titolari. Abbiamo il dovere di perseguire opportunità come Zielinski. Se riusciremo a tesserarlo lo faremo, altrimenti no. Ma ha tutte le qualità, le skills, per far parte della rosa dell'Inter". Così invece si è espresso sull'imitazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Ma sì, nel calcio se non ci fosse l’ironia sarebbe drammatico".

La trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez

Il discorso si è spostato anche sulla trattativa per rinnovo del capitano interista Lautaro Martinez: "Ci siamo un attimo fermati per le tante competizioni che stavamo giocando in questo periodo, ma riprenderemo presto - ha assicurato Marotta -. Ci vuole tempo, è un contratto importante per lui e per noi. I rapporti sono veramente splendidi e quindi non vedo assolutamente preoccupazioni eccessive".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi