Corriere dello Sport

LIVE

Inter, c'è l'intesa con il Parma per Bonny: tutte le cifre dell'affare

foto
Inter, c'è l'intesa con il Parma per Bonny: tutte le cifre dell'affare Getty Images
L'attaccante degli emiliani vestirà nerazzurro nonostante il rilancio dello Stoccarda: trattativa conclusa positivamente

È fatta per l'arrivo all'Inter di Ange Yoan Bonny, l'attaccante classe 2003 che lo scorso anno ha incantato con la maglia del Parma. È lui il bomber scelto dai nerazzurri come prima alternativa a capitan Lautaro Martinez e Thuram. L'inserimento dello Stoccarda, che ha anche rilanciato, non ha scalfito l'intesa ormai raggiunta tra nerazzurri e gialloblu.

Un affare da oltre 23 milioni di euro

È stato decisivo il mini-rilancio dell'Inter, che ha alzato la posta fino a 23 milioni più 3 di bonus. Bonny arriverà a Milano a titolo definitivo: tramontata, dopo gli ultimi contatti, l’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto. Definiti anche gli ultimi dettagli con il giocatore francese che firmerà con i nerazzurri un quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Visite mediche fissate per l'inizio della prossima settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi