Corriere dello Sport

LIVE

Calhanoglu, spunta la pista Fenerbahce: tutti i dettagli

Ausilio cerca di allontanare le voci di mercato attorno al centrocampista dell'Inter, ma le voci di un possibile ritorno in patria sono sempre più insistenti

"Calhanoglu non ha mai chiesto di essere ceduto, né abbiamo mai ricevuto offerte per lui. Non è mai stato messo sul mercato e l'Inter spera di poter andare avanti a lungo con lui": così il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha provato ad allontanare tutte le voci di mercato attorno a Calhanoglu. Ma dalla Turchia continuano a insistere per un suo ritorno in patria. Prima il tentativo, definito spregiudicato dallo stesso Ausilio, del Galatasaray. Ora è spuntata la nuova pista che porterebbe a un tentativo del Fenerbahce.

Il Fenerbahce ci prova per Calhanoglu: la nuova pista

L'emittente turca YS Tv ha parlato di un incontro tra il presidente del Fenerbahce Ali Koç e Hakan Çalhanoğlu per chiedere informazioni sullo stipendio e sulle richieste dell'Inter per una sua possibile cessione. Al momento si parla solamente di un'idea, anche perchè è remota la prospettiva che il club turco possa spendere così tanto per il centrocampista dei nerazzurri, ma mai dire mai. Ovviamente sarebbe un rinforzo preziosissimo per la squadra di Mourinho e un colpo importante per il club, in campo e d'immagine, per rispondere alla sfilza di top playe che stanno prendendo i rivali del Galatasaray in vista del ritorno in Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi