Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, in Spagna sicuri: "De Ligt, il Barcellona ci pensa sul serio"

Secondo 'Sport' i catalani non mollano il difensore della Juventus: "L'ingaggio un freno, ma la partenza di Coutinho può essere la chiave"

BARCELLONA (SPAGNA) - "L'operazione De Ligt viene seriamente presa in considerazione dal Barcellona". Ne sono certi i catalani di 'Sport', secondo cui difficilmente l'operazione sarà fatta a gennaio: "Ipotesi praticamente impossibile a causa dello stipendio milionario del difensore". Diverso il discorso potrebbe essere in estate, con la Juventus che starebbe " "pensando a una cessione per investire sull'attacco. E il prezzo sarebbe molto più basso dei 120 milioni previsti dalla clausola rescissoria". Un'informazione che secondo 'Sport' il Barcellona ha "ricevuto da Mino Raiola, agente del calciatore incontrato qualche giorno fa a Torino", mentre i 'blaugrana' a loro volta pensano a un piano per rendere possibile l'arrivo del centrale olandese: "La partenza di Coutinho aprirebbe alla possibilità di un arrivo eccellente. E De Ligt è nella lista".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi