Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arrivabene, altra frecciata: “Dybala? Non c'è solo il suo rinnovo. No a Martial”

L'amministratore delegato bianconero ha commentato l'esultanza polemica dell'argentino dopo il gol all'Udinese

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve, è stato intervistato prima della gara di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ma più che sul match ci si è concentrati sul mercato, sul futuro dei big – in particolare di Dybala – e sulle mosse della società bianconera per cercare di rinforzarsi dopo l'infortunio di Federico Chiesa.

Arrivabene: “Abbiamo tanti rinnovi a cui pensare a febbraio”

Arrivabene, dunque, parte proprio con la questione Dybala, le polemiche dopo la mancata esultanza con l'Udinese e cosa riserva il futuro per l'argentino: “Io ho assistito a una grande azione della Juve, con splendido gol di Dybala. Me l'hanno detto dopo cosa era successo, ma non sto qui a commentare l'episodio”. Il mancato rinnovo però è argomento principale su tutti i giornali: “Onestamente, ho detto che avremmo parlato a febbraio, abbiamo anche altri rinnovi: Cuadrado, Perin, Bernardeschi che è un campione d'Europa e De Sciglio: ci prendiamo il nostro tempo”. 

Non c'è il rischio che qualche squadra, nel frattempo, possa assicurarsi a parametro zero i giocatori a cui scade il contratto? “No, non penso. Abbiamo ottimi rapporti con i giocatori, sono molto legati alla Juve. Ci siamo parlati e ci siamo dati appuntamento a febbraio. Con calma faremo quello che dovremo fare”.

Chiusura sulle voci che vorrebbero la Juve in trattativa per Martial: “A quelle cifre assolutamente no. Non attendiamo che scendano, non aspettiamo proprio. Non se ne parla”. Capitolo chiuso, quindi, nonostante le voci che arrivano dall'Inghilterra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi