Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cuadrado: “Rinnovo? Sono contento alla Juve”

LAPRESSE

Il colombiano ha segnato su punizione ed è stato uno dei migliori, non ha paura del rinnovo che ancora non è arrivato

Juan Cuadrado è entrato nel tabellino delle marcature nel 4-1 della Juve alla Sampdoria per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E su punizione, specialità che in casa bianconera mancava da un bel po'. Il colombiano è molto contento e non lo nasconde. Non solo per il gol, ma anche per la vita a Torino. È uno dei giocatori che ancora non ha rinnovato il contratto, ma dalle sue parole nel post partita pare che a febbraio, quando ci si siederà intorno al tavolo, non ci saranno grossi problemi.

Cuadrado: “In società sanno quello che vogliamo”

Cuadrado e la Juve pare dunque un matrimonio destinato a continuare. “Noi siamo tranquilli – dice – dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società,aspettarla. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”.

Un chiaro segnale nei confronti della dirigenza: l'esterno, che anche questa sera è stato uno dei migliori della Juve, vuole proseguire la sua avventura con i bianconeri. Per aiutarla a risalire e a lottare per gli obiettivi prossimi e futuri: “E' importante segnare anche con i nostri attaccanti. Ci riempie di fiducia per affrontare quello che verrà da ora in avanti. Ci aspettano partite difficilissime, ma è la strada giusta e continuiamo così”.

Leader e portatore d'esperienza, Cuadrado è probabilmente uno dei pilastri su cui costruire la Juve del futuro. Che sarà una Juve giovane, ma che dovrà comunque basarsi su alcuni calciatori che conoscono l'ambiente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi