Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vlahovic, incontro fra gli agenti e Arrivabene: richieste sbalorditive alla Juve

ANSA

La società bianconera ha l’accordo con la Fiorentina e il giocatore, manca quello sulle commissioni: l’entourage del serbo chiede 18 milioni alla firma!

Per il trasferimento ufficiale di Dusan Vlahovic alla Juve resta soltanto un dettaglio: trovare l’intesa con l’agente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina sulle commissioni. Il dirigente bianconero Maurizio Arrivabene ha incontrato a Torino Darko Ristic e i suoi uomini. La richiesta del procuratore è mostruosa: 18 milioni alla firma, anche se l’intenzione della Juve è quella di limare il più possibile la cifra. Capitolo ingaggio: l’attaccante serbo dovrebbe percepire 6-7 milioni a stagione fino al 30 giugno 2026.

Juve, perché Vlahovic non è Cristiano Ronaldo

Vlahovic-Juve, il giorno delle visite mediche 

Una volta superato quest’ultimo ostacolo, il tavolo sarà apparecchiato per poter finalmente annunciare il colpo Vlahovic: il giorno delle visite al J Medical, tampone negativo permettendo, potrebbe essere quello di sabato. L’attaccante serbo è alle prese con il Covid, che l’aveva costretto a saltare l’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi