Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve al lavoro anche per Nandez: al Cagliari offerto Kaio Jorge

Si discute sulla formula del prestito per l'uruguayano che oggi gioca con i sardi, l'attaccante brasiliano sarebbe la contropartita

Non solo Vlahovic, non solo Zakaria. In questo scoppiettante finale di calciomercato di gennaio, la Juve è al lavoro anche per l'uruguayano Naithan Nandez. Evidentemente, Zakaria e Nandez non sono uno l'alternativa all'altro, ma il primo andrebbe a rimpiazzare Bentancur e il secondo Kulusevski. Al Cagliari, in contropartita, è stato offerto l'attaccante brasiliano Kaio Jorge che, in Sardegna, potrebbe finalmente trovare spazio.

Nandez in prestito alla Juve

Nandez sbarcherebbe a Torino in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula che vedrebbe Kaio Jorge fare il percorso inverso (ma non ci sarebbe il diritto di riscatto in questo caso). Nandez è un giocatore che, oltre che a centrocampo, può essere impiegato da esterno di destra. E dopo l'infortunio di Chiesa e la partenza di Kulusevski, potrebbe diventare una soluzione molto interessante per Allegri e la Juve. La squadra bianconera si ritroverebbe coperta sulle due fasce. Kaio Jorge ha ricevuto anche proposte dall'estero, ma probabilmente rimanere in Italia dove si sta ambietando gli farebbe piacere. Juve e Cagliari si parleranno tra oggi e domani per definire questa operazione di mercato. Con Nandez, Zakaria e Vlahovic i bianconeri avrebbero operato una vera e propria rivoluzione, anticipata rispetto all'estate. La posizione in classifica ha consigliato i dirigenti: bisogna assolutamente conquistare uno dei primi quattro posti che danno diritto a partecipare alla prossima Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi