Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Gravenberch, il Bayern Monaco incontra Raiola”

Il centrocampista dell'Ajax interessa anche alla Juve; l'agente è anche il procuratore di De Ligt, che è sul taccuino dei bavaresi

Oliver Kahn, direttore generale del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Germania di aver incontrato l'agente Mino Raiola che, tra gli altri, rappresenta Ryan Gravenberch e Mathijs De Ligt. “E' vero che ero a Monaco, ma questa settimana ero anche a Londra. Penso che sia anche abbastanza normale incontrare i procuratori dei giocatori”. Non dimentichiamo, ovviamente, che Raiola ha anche la procura del gioiellino del Borussia Dortmund Haaland. Proprio su questo, Khan ha detto: Erling Haaland è un giocatore del Borussia Dortmund e al momento è infortunato. Ho più volte sottolineato che odio davvero parlare di giocatori di altri club”.

Gravenberch: per i media olandesi piace al Bayern Monaco

Secondo i media olandesi, il 19enne Gravenberch piacerebbe al Bayern Monaco, ma il centrocampista è stato più volte accostato anche alla Juve. Asta in vista tra le due squadre? I bavaresi non vogliono farsi trovare impreparati dalla probabile partenza, in estate, a parametro zero da parte di Tolisso. Ed ecco che quindi starebbero saggiando il terreno per il giovane olandese dell'Ajax.

Raiola e De Ligt: Kahn ha parlato anche del difensore?

Non è dato sapere se Oliver Kahn avrà parlato con Mino Raiola anche di De Ligt, altro giocatore olandese. Il difensore della Juve è al centro di numerose voci di mercato, con i dirigenti bianconeri che sperano di potergli far rinnovare il contratto. Al Bayern andrà via Sule, che si è già accordato con i rivali del Borussia Dortmund, e un difensore è quindi sulla lista dei tedeschi. Nel caso di De Ligt, però, la concorrenza sarà serrata considerato che anche il Barcellona lo monitora da tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi