Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Morata, il presidente dell’Atletico Madrid: “Non sappiamo se la Juve lo terrà”

Cerezo a Marca durante un evento in cui è stato premiato: “Griezmann, per me, è tra i 3-4 migliori giocatori d'Europa. Morata? Non conosco il suo futuro”

Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha parlato dei nomi che vengono accostati alla squadra durante un evento in cui è stato premiato, alla presenza anche del presidente della Liga Javier Tebas. Dalle parole del numero uno dei colchoneros, riprese da Marca, è emersa una situazione ancora nebulosa per quel che riguarda il futuro di Alvaro Morata, in prestito alla Juve, ma di proprietà proprio dell'Atletico.

Cerezo: “Morata è nostro, ma non conosciamo il suo futuro”

Cerezo è partito parlando di Antoine Griezmann: “Io lo considero tra i tre o quattro migliori giocatori d'Europa. È un giocatore dell'Atletico di Madrid, ha un contratto con l'Atletico Madrid e continuerà all'Atletico Madrid”. Più chiara di così la situazione non potrebbe essere. Tutt'altro, invece, per quel che riguarda Morata: ieri le voci su una mancata volontà della Juve di riscattarlo a causa di un prezzo troppo alto. Oggi Cerezo spiega: “Con Morata devo dire la verità che non so, è un nostro giocatore, ma non so cosa succederà, se la Juve lo terrà o meno. Non lo sappiamo”. L'Atletico non avrebbe in realtà intenzione di utilizzare Morata, anche qualora dovesse tornare a Madrid, dunque nel caso proverebbe probabilmente a venderlo. Cerezo commenta: “Le partenze sono sempre decise dai tecnici”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi