Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, l'indizio social sul ritorno di Pogba arriva... dal barbiere

Social impazziti per il botta e risposta su Instagram (poi parzialmente rimosso) tra il centrocampista francese e il profilo 'A Star Barbers': "You know what time is it?", "#Pogback"

I social sono impazziti, tanto che - su Twitter - l'hashtag #Pogback ha guadagnato ben presto il primo posto in trend topic. Motivo? il botta e risposta - su Instagram - tra Paul Pogba e il suo barbiere - della catena A Star Barbers.

Juve, indizio social dal barbiere: "What time is it? #Pogback"

Ebbene, il centrocampista in uscita - per termine di contratto - dal Manchester United posta la domanda, accompagnando una foto in cui compare coi capelli ossigenati, praticamente bianchi: "You know what time is it" con emoji di faccia ammiccante. Dal parrucchiere arriva la risposta (poi rimossa): "#Pogback" con due cerchiolini bianconeri.

Juve, Pogba torna davvero? Anche Allegri non perde occasione per ammiccare

Insomma, se è vero il detto che dal barbiere i segreti non durano, allora presto Pogba lo si rivedrà con la maglia della Juventus. Andando più sul concreto, sono tanti i segnali mandati in relazione a questa ipotesi, a cominciare dallo stesso Massimiliano Allegri, che non perde occasione per sviare "artatamente" dall'argomento ponendo l'attenzione sul basket, tra le passioni collaterali che condivide col centrocampista francese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi