Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Di Maria si è offerto all'Atletico Madrid: Simeone ha detto no"

EPA

L'entourage dell'ormai ex giocatore del Psg secondo Marca avrebbe contattato negli scorsi giorni i colchoneros, che non sono interessati: la Juve è sempre più vicina

Il futuro di Angel Di Maria sarà deciso nei prossimi giorni: l'esterno argentino, che sta per lasciare il Paris Saint Germain perché in scadenza di contratto, è alla ricerca di un'altra squadra di prima grandezza dove chiudere la sua esperienza europea. La Juventus è da tempo sulle sue tracce ed ha accelerato i contatti con l'entourage del giocatore, che sicuramente non andrà all'Atletico Madrid: secondo quanto riporta Marca i colchoneros avrebbero detto no agli agenti dell'albiceleste.

Di Maria si è offerto all'Atletico: no di Simeone

Nelle scorse settimane, Di Maria si sarebbe offerto all'Atletico, ma i rojiblancos non si sono detti interessati per l'età del giocatore, 34 anni, e per le sue alte pretese economiche (in bianconero potrebbe guadagnare circa 7 milioni di euro). Il no dell'Atletico ha così definitivamente spalancato le porte della Juve per l'argentino: i bianconeri puntano a chiudere in tempi brevi la trattativa. Classe 1988, Di Maria ha vestito in carriera le maglie di Rosario Centrale, Benfica, Real Madrid, Manchester United e Paris Saint Germain.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi