Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve prossima squadra": il sorriso di Kostic è un indizio?

In un breve video pubblicato su Tik Tok, l'esterno dell'Eintracht Francoforte e grande obiettivo dei bianconeri, viene inquadrato dal suo barbiere: alla domanda sul futuro, la reazione spontanea lo tradisce...

'Mai confidare i segreti al proprio barbiere', diceva un vecchio detto. Un consiglio che, evidentemente, l'esterno dell'Eintracht Francoforte Filip Kostic, grande obiettivo della Vecchia Signora di Massimiliano Allegri, è riuscito a seguire solo in parte. Il serbo, bardato di mantella per barba e capelli, non dice nulla ma, a una precisa domanda, si lascia sfuggire una reazione che può essere interpretata come un vero e proprio indizio.

Juve, la risata di Kostic dal barbiere è sorniona: indizio social?

Il suo barbiere pubblica il video su Tik Tok. Fuori campo si sente una voce domandargli: "Prossima squadra?" e, un'altra ancora, rispondere "Juventus". L'espressione di Kostic, allora, si fa eloquente: un bel sorriso che nasconde, evidentemente, le evoluzioni positive della trattativa coi bianconeri.

Juve, in arrivo Kostic: uomo chiave del trionfo europeo dell'Eintracht Francoforte

Nella stagione appena andata in archivio, Kostic - classe 1992 - ha sollevato al cielo del "Sanchez-Pizjuan" di Siviglia un'Europa League, collezionando - col team tedesco - 31 presenze, 4 gol e ben 9 assist in Bundesliga (chiusa all'undicesimo posto), tre reti in altrettante apparizioni in DFB Pokal (la Coppa di Germania) e, su 12 gettoni, 3 gol e sei assist vincenti in Europa League, in cui è stato indiscutibilmente l'uomo chiave.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi