Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Allegri, il Psg e la foto virale: ecco la verità

L'allenatore della Juve è stato immortalato in un hotel di Montecarlo insieme al nuovo responsabile dell’area tecnica Luis Campos

 

PARIGI (Francia) - Uno scatto galeotto, diventato immediatamente virale sui social. È quello che ha immortalato l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri e il nuovo responsabile dell’area tecnica del Psg, Luis Campos. I due si sono incontrati presso un hotel a Montecarlo e questo ha fatto sì che le strade del tecnico e del club parigino venissero inevitabilmente sovrapposte, ipotizzando uno scenario con l'allenatore livornese in Ligue 1.

La verità sull'incontro Allegri-Campos

La verità, però, è un'altra, con buona pace dei rumors di calciomercato: i due si sono infatti incontrati per caso, non certo all'interno di un vertice organizzato per proporre la panchina del Psg. Anche perché il club di Al-Khelaifi ha già individuato in Christophe Galtier del Nizza la prossima guida. E di conseguenza non ci sono nemmeno dubbi sul fatto che Allegri resterà alla Juve, a prescindere dalla foto diventata virale sul web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi