Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Kostic a Werner: la lista per l’attacco della Juve

Allegri aspetta Di Maria ma potrebbe avere anche un vice Vlahovic

TORINO - Chi accanto a Vlahovic? L’attacco della Juve è tutto da costruire attorno al bomber serbo, al momento l’unico punto di riferimento certo per Massimiliano Allegri. Dybala, Bernardeschi e Morata non sono ancora stati sostituiti; Kean potrebbe partire, mentre Chiesa tornerà dall’infortunio soltanto in autunno. Alla Continassa, il casting è in corso. L’attesa è tutta per Di Maria, che non ha ancora scelto tra bianconeri e Barcellona e ha preso ulteriore tempo. “La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia”, ha detto ad una trasmissione televisiva argentina.

Juve, il vice Vlahovic

Kostic è l’altro nome forte per il reparto esterni: c’è già un principio di accordo con il serbo dell’Eintracht Francorforte (triennale a 2,5 milioni a stagione), non ancora con il club tedesco. E poi c’è Zaniolo che, almeno per il momento, non rinnova con la Roma e piace molto sia ai bianconeri (pronti a mettere sul piatto Arthur) e sia al Milan. Il nodo però è la richiesta dei giallorossi: almeno 50 milioni. Altro tema: il vice-Vlahovic, che non ha ancora un volto. La Juve si è mossa per Arnautovic, ritenuto però indispensabile dal Bologna, e ora valuta Werner. Il tedesco è stato offerto dal Chelsea nell’ambito dell’assalto a De Ligt, aggiungendo un assegno da 45 milioni; proposta non ritenuta ancora sufficiente dai bianconeri. In più c’è un grande freno all’affare: il giocatore ha uno stipendio di 10 milioni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi