Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve riabbraccia Pogba: è arrivato a Torino. "Che bello rivedervi"

Il centrocampista francese è atterrato a Caselle dopo le 17.30 di venerdì. Grande accoglienza dei tifosi alla Continassa, visite mediche in programma sabato.

È cominciata la seconda avventura alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista francese è atterrato all'aeroporto di Torino alle 17.40 di venerdì, dopo un volo diretto da Miami, scatenando l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, presenti numerosi anche a Caselle. Il giocatore, sceso molto sorridente dalla scaletta dell'aereo, è stato accolto dai dirigenti del club ed è salito subito in auto, per poi scendere all'uscita dell'aeroporto per salutare i tifosi presenti. Pogba è accompagnato anche dalla sua legale Rafaela Pimenta.

Pogba, entusiasmo alla Continassa: "Non vedo l'ora di cominciare"

Pogba ha fatto poi tappa alla Continassa, dove ha salutato i tantissimi tifosi presenti firmando autografi e scattando selfie. Subito sono scattati i primi cori "Paul, Paul!", l'emozione del popolo bianconero è alle stelle. Dopo il bagno di folla e la visita alle strutture bianconere, Pogba si trasferirà al J Hotel. Queste le sue prime parole dopo il suo ritorno in bianconero: "Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e di indossare ancora la maglia della Juventus". Su Instagram ha poi ringraziato i tifosi per l'affetto: "Che bello rivedervi".

Pogba, sabato le visite mediche

 Sabato il giocatore transalpino, di ritorno alla Juventus dopo sei stagioni al Manchester United, sosterrà le visite mediche al J Medical e firmerà il contratto con il club piemontese. Da lunedì si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri, all'inizio del raduno. È il secondo colpo in rapida successione per la Vecchia Signora dopo Angel Di Maria, arrivato giovedì sera nel capoluogo piemontese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi