Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, è il Pogba-day. Tifosi scatenati: "Che ci frega di Lukaku..."

Il centrocampista francese torna a vestire la maglia bianconera dopo i 6 anni trascorsi al Manchester United. Bagno di folla come per Di Maria alla Continassa

Appena archiviato l'Angel Di Maria-day, è arrivata la giornata tutta dedicata al ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista campione del mondo è atterrato alle 17.40 di ieri pomeriggio a Torino Caselle per un primo bagno di folla dei tifosi bianconeri. In mattinata (con un migliaio di sostenitori ad attenderlo e acclamarlo) visite mediche al J-Medical e, nel pomeriggio, firma sul contratto triennale a 8 milioni di euro più bonus.

Juve, le prime parole di Pogba: "Che bello rivedervi"

Queste le sue prime parole dopo il suo ritorno in bianconero nella giornata di ieri: "Sono tornato, sono molto contento di essere qui. Non vedo l'ora di cominciare e di indossare ancora la maglia della Juventus". Su Instagram ha poi ringraziato i tifosi per l'affetto: "Che bello rivedervi".

Juve, i cori dei tifosi: "Che ci frega di Lukaku, noi abbiamo Paul Pogba"

Tifosi che, alla Continassa, si sono letteralmente scatenati: "Che ci frega di Lukaku, noi abbiamo Paul Pogba". "Siam venuti fin qua per vedere segnare Pogba". Questi solo alcuni dei cori intonati dal migliaio di sostenitori giunti a riabbracciare il centrocampista classe 1993 che, poco dopo le 15.30, ha terminato le visite mediche e si è fermato fuori dal centro medico a firmare autografi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi