Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kahn: "De Ligt vuole venire al Bayern, difficilmente arriverà subito"

EPA

Il CEO del club bavarese conferma l'operazione in corso per il difensore della Juventus: "Parleremo anche nei prossimi giorni"

Il CEO del Bayern Monaco Oliver Kahn ha espresso ottimismo per il trasferimento del difensore della Juventus Matthijs De Ligt in Germania. L'ex portiere della Nazionale tedesca ha parlato a margine della presentazione ufficiale del club bavarese: "De Ligt vuole venire qui".

Bayern-De Ligt, Kahn conferma: "Vuole venire qui"

"Abbiamo avuto dei colloqui con il giocatore, De Ligt vuole venire al Bayern Monaco. Nei prossimi giorni parleremo di nuovo con la Juventus e poi vedremo come va. Non voglio fare nessuna previsione". La trattativa tra i due club procede serrata: il giocatore ha dato il suo assenso ad un contratto fino al 2027 e aspetta novità nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero abbassato lievemente la propria richiesta a 80 milioni di euro più bonus, per favorire l'intesa.

Bayern-De Ligt, Kahn: "Difficilmente arriverà subito"

L'addio di Robert Lewandowski in direzione Barcellona dovrebbe facilitare e velocizzare l'operazione, anche se i dettagli da limare sono ancora molti. Sempre Kahn si è detto scettico sulla chiusura dell'affare entro il 18 luglio, quando il Bayern partirà per la tournée negli Stati Uniti: "È molto illusorio che questo accada, è difficile fare una previsione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi