Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Pellegrini all'Eintracht: la formula è quella del prestito secco

Juventus FC via Getty Images

Percorso inverso del terzino sinistro rispetto a quello che ha interessato Filip Kostic: l'uscita dalla rosa bianconera non verrà tuttavia rimpiazzata

Se Filip Kostic è arrivato dall'Eintracht Francoforte alla Juventus, Luca Pellegrini farà il percorso inverso. Una sola stagione in Bundesliga per il terzino sinistra: la formula del trasferimento sarà infatti quella del prestito secco.

Juve: Pellegrini in prestito secco all'Eintracht Francoforte

Nonostante questa uscita dalla rosa, il club bianconero non dovrebbe tornare di mercato per rimpiazzare l'ex Genoa, Cagliari e Roma. In maglia bianconera, Pellegrini ha totalizzato 21 presenze, di cui 18 in campionato, 2 in Coppa Italia e una in Champions League, senza realizzare reti.

Juve, reparto al completo lungo la sinistra: Pellegrini non verrà rimpiazzato

Tornando al discorso tattico, non ci saranno ulteriori ingressi lungo le corsie difensive in casa bianconera: Danilo e Cuadrado lungo la destra, Alex Sandro e De Sciglio per la mancina che, in fase di emergenza, potrebbe godere anche dell'arretramento dello stesso Kostic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi