Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ex United Macari dice no a Rabiot: “Non avevo mai sentito parlare di lui”

Intanto, a Torino, il direttore sportivo del Manchester ha incontrato la mamma-agente del giocatore Veronique

Stroncato del tutto Adrien Rabiot da una leggenda del Manchester United, Lou Macari, che ha giocato per i Red Devils ben 329 partite tra il 1973 e il 1984. Il centrocampista della Juve, in trattativa proprio per trasferirsi in Inghilterra, secondo Macari non è una buona idea. Tutto questo mentre il direttore sportivo inglese oggi a Torino ha incontrato la mamma-agente del francese, Veronique.

Macari: “Nessuno si è mosso per Rabiot, brutto presentimento”

Macari non capisce come il Manchester United abbia deciso di puntare Rabiot: “Non avevo mai sentito parlare di lui. I club spendono milioni di sterline per scovare giocatori in tutta Europa, ma nessun altro ha fatto una mossa per questo tizio. E perché pensate che sia così? Ho una brutta sensazione su questo ragazzo”. Dichiarazione rese al canale ufficiale del club.

Rabiot: Murtough lascia Torino con un no comment

Da questa mattina fino a metà pomeriggio è stato a Torino John Murtough, direttore sportivo del Manchester United. Ha parlato con la mamma-agente del giocatore, Veronique Rabiot. Lasciando la città piemontese, non ha rilasciato dichiarazioni. La trattativa evidentemente prosegue, ma non con la Juve (che infatti Murtough non ha incontrato) perché l'accordo tra i club è già stato trovato. Lo scoglio è proprio avere il sì di Veronique, che al momento ha sparato alto sull'ingaggio per suo figlio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi