Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve all'assalto di Depay. Milik e Arnautovic le alternative"

EPA

Con il Barcellona ci sarebbe già l'intesa, ma i bianconeri starebbero valutando ora le nuove richieste salariali del calciatore: lo riporta El Mundo Deportivo

BARCELLONA (Spagna) - "La Juventus prenderà nelle prossime ore una decisione sull'acquisto di Memphis Depay": è quanto afferma El "Mundo Deportivo", ricordando che l'attaccante in uscita dal Barcellona avrebbe cambiato le pretese economiche e ora la valutazione delle sue nuove richieste sarebbe rimessa al club bianconero. Tra Juventus e Barça ci sarebbe già un'intesa di massima: la società blaugrana vorrebbe liberarsi di un altro ingaggio importante vista la difficile situazione economica e anche il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha ammesso che il club sta valutando Depay. Sebastien Ledure, avvocato di Memphis, è stato in Italia lo scorso fine settimana in Italia per definire le condizioni del contratto e attendere una risposta dal club torinese, che avrebbe poi chiesto più tempo. Memphis avrebbe chiesto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a sette milioni netti più bonus.

"Juve, Arnautovic e Milik le alternative a Depay"

La Juventus intanto valuterebbe una serie di alternative. I primi della lista sono Marko Arnautovic (Bologna) e Arkadiusz Milik (Olympique Marsiglia). Al Barça confiderebbero comunque che Memphis finirà per trovare un accordo con la Juventus e che la sua partenza contribuirà a ridurre la massa salariale della prima squadra, operazione che comunque non basterebbe per inscrivere il neo acquisto Jules Koundé nella Liga.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi