Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Fagioli si rammarica: “Speravamo di rimanere alla Juve”

Andrea D'Amico ammette che le possibilità per il centrocampista italiano si sono ridotte nel momento in cui i bianconeri non sono riusciti a vendere

Fagioli è in procinto di lasciare la Juve e lo farà entro la fine di questo calciomercato. La destinazione? Forse la Cremonese, ma non è l'unica pista percorribile. Nell'entourage dell'ex giocatore proprio dei grigiorossi c'è rammarico: si aspettavano che Fagioli potesse restare tutto l'anno in bianconero e trovare anche spazio.

D'Amico: “Più facile far partire un giovane di chi guadagna tanto”

Andrea D'Amico al momento non sa ancora dove giocherà Fagioli: “Il futuro? Ci sono delle ipotesi, ma ora non so accontentarvi”. Poi emerge la tristezza per quello che poteva essere: “Noi speravamo potesse trovare posto a Torino, però la mancata uscita di tanti giocatori ha condizionato il progetto della Juve. Ci saremmo augurati di restare alla Juve, ma nel calcio ci sono economie dove è più facile far partire un giovane piuttosto che chi guadagna 5 o 6 milioni”.

Con la partenza di Fagioli (che qualche settimana fa ha rinnovato il contratto con i bianconeri fino al 2026) e quella imminente di Rovella la Juve sfoltisce il centrocampo, ma lascia partire anche due giovani che sarebbero potuti essere utili all'allenatore Massimiliano Allegri in una stagione lunga e compressa come questa. Ora si attende di chiudere con il Psg per Leandro Paredes, ma ancora non c'è l'intesa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi