Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bayern snobba Vlahovic: cosa pensano i tedeschi dell'attaccante della Juve

Juventus FC via Getty Images

Il club campione di Germania, secondo i media tedeschi, ha fatto le sue valutazioni sull'attaccante serbo classe 2000 e tratto le proprie conclusioni

Non sarà Dusan Vlahovic il prossimo attaccante del Bayern Monaco. Almeno, secondo i media tedeschi. L'emittente tedesca ha infatti rivelato il pensiero della società pluricampione di Germania sull'attaccante della Juventus.

"Il Bayern ritiene Vlahovic troppo caro: nessuna offerta alla Juve"

Juventus che, a quanto pare, può dormire sonni tranquilli, perché, secondo quanto riferito, "il Bayern ritiene troppo costoso l'attaccante serbo classe 2000 e non avrebbe intenzione di presentare offerte alla Vecchia Signora né a gennaio, né la prossima estate".

Vlahovic, più che mai decisivo per i piani della Juve

Dusan Vlahovic, tra critiche e gol, risulta comunque decisivo per i piani della Juventus. Esattamente come accaduto nel delicatissimo Derby della Mole, in cui il suo acuto ha permesso ai bianconeri di assicurarsi tre punti che hanno restituito ossigeno alla classifica e alla panchina di Massimiliano Allegri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi