Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La Juve ripensa a Depay, il Barcellona pronto a pagare la buonuscita"

EPA

I bianconeri avevano a lungo inseguito l'olandese durante il calciomercato estivo e ora potrebbero tentare l'assalto a gennaio

La Juve torna alla carica per Memphis Depay, l'attaccante esterno del Barcellona che in questa stagione non ha mai trovato spazio con Xavi. I bianconeri avevano inseguito a lungo l'olandese già in estate, ma l'affare era sfumato nelle ultime ore. Ora, come scrive Sport, si riaprirebbe la possibilità di prenderlo perché il Barça sarebbe disposto a concedere al suo giocatore una buonuscita.

“Juve in crisi, cerca rinforzi a gennaio”

La Juve, fuori dalla Champions e a dieci punti dal Napoli capolista, farà di tutto per provare a rinforzarsi a gennaio secondo il giornale spagnolo. E provare così a rientrare tra le prime quattro in campionato. Memphis Depay è tra i giocatori che Massimiliano Allegri sta rivalutando insieme ai dirigenti. In estate l'accordo con i blaugrana era stato raggiunto, ma il calciatore aveva finito per rompere le trattative perché voleva più di 7 milioni netti a stagione.

Le cose in pochi mesi sono cambiate. Depay è l'ultimo nelle rotazioni degli attaccanti della formazione catalana. Un infortunio lo ha ulteriormente emarginato. In Qatar, l'olandese proverà a riprendersi: se dovesse disputare un buon Mondiale, a gennaio potrebbero arrivare offerte per lui. La Juve, quindi, vorrebbe fare presto per evitare un'asta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi