Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, l’obiettivo è Parisi. C’è anche un altro nome

I bianconeri potrebbero intervenire a gennaio con operazioni mirate: le alternative al terzino dell'Empoli sono Cambiaso (ora in prestito al Bologna) e Pedraza del Villarreal, ma si pensa anche a un centrale di difesa

TORINO - Gli acquisti veri di gennaio della Juve che cerca la rimonta scudetto e che vuole essere protagonista in Europa League saranno Pogba e Chiesa. E con loro gli altri infortunati. Ma la Juve potrebbe anche intervenire sul mercato con operazioni mirate.

I nomi sul taccuino

Nel ruolo di terzino sinistro, ad esempio. Piace Fabiano Parisi dell’Empoli: i bianconeri puntano a bloccarlo già nella sessione invernale; se poi l’arrivo dovesse slittare c’è l’opzione Cambiaso, ora in prestito al Bologna. Alternativa è Pedraza del Villarreal. Con il ritorno della difesa a tre potrebbe servire anche un centrale, visto che Gatti e Rugani non si sono sempre espressi ad alto livello. Piacciono Ndicka dell’Eintracht Francoforte, che si svincolerà a fine stagione, Kiwior (Spezia) e Pavlovic. Il serbo del Salisburgo per la prossima stagione, in quanto la Juve ha già occupato entrambi gli slot per gli extracomunitari. Occhio a eventuali offerte sostanziose per McKennie in arrivo dalla Premier.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi