Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Juve, in estate l'obiettivo è un big del Chelsea

Il club bianconero inizia già a programmare i rinforzi per il mercato estivo. Secondo la stampa spagnola i riflettori sono puntati su un calciatore in uscita dai Blues

In attesa di scendere in campo nel posticipo di Serie A contro la Salernitana, la Juventus sta iniziando a studiare le possibili mosse di calciomercato per la sessione che prenderà il via a giugno. In particolare, come da tradizione, il club bianconero è molto attento alle situazioni dei calciatori in scadenza.

Juve, occhi su Kantè: c'è la concorrenza dell'Atletico Madrid

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Mundo Deportivo, N'Golo Kantè sarebbe ormai destinato a lasciare il Chelsea a fine stagione. Il 31enne francese ha saltato gran parte delle partite per una lesione muscolare e ha il contratto in scadenza a giugno. Dopo i numerosi acquisti, il club londinese sarebbe quindi disposto a lasciarlo partire parametro a zero. La Juventus segue quindi interessata la situazione, con la prospettiva di portare il campione del Mondo 2018 in Serie A. Anche l'Atletico Madrid è però sul giocatore, visto che Kantè sarebbe perfetto per il gioco del Cholo Simeone. Si preannuncia un vero e proprio duello di mercato con il club spagnolo a fine stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi