Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kulusevski e il futuro: "Tottenham? È stato difficile negli ultimi mesi"

Stando a quanto riportato dall'Evening Standard, il club londinese vuole prendere a titolo definitivo lo svedese

Il futuro di Dejan Kulusevski è ancora un grande punto di domanda. Il suo Tottenham non si è qualificato per le coppe europee e per i media inglesi questa sembrerebbe una motivazione per giustificare un suo mancato riscatto e il ritorno alla Juve. Nelle ultime ore, l'Evening Standard ha offerto una nuova linea sulla situazione dove gli Spurs sembrerebbero fortemente intenzionati ad acquistare a titolo definitivo lo svedese.

Kulusevski rimane al Tottenham?

Il giocatore ancora di proprietà della Juventus è in prestito al club londinese da un anno e mezzo, condizione che scade alla fine di giugno. Stando a quanto riportato dall'Inghilterra, il Tottenham metterebbe fine al prestito riscattando il giocatore per 26 milioni di sterline. A fare la differenza nella decisione degli Spurs è la possibilità di pagare tale cifra a rate per 5 anni.

Tottenham, le parole di Kulusevski

Lo stesso Kulusevski ha parlato ai microfoni dell'Evening Standard: "Devo parlare con il club, onestamente non abbiamo avuto il tempo di farlo perché è stato molto difficile negli ultimi mesi. Abbiamo solo cercato di fare del nostro meglio e ottenere più vittorie possibili, quindi parlerò con il club e vedremo qual è il piano da parte loro e da parte mia. Amo il Tottenham, ma devo parlare con il club e vedere quali sono i loro pensieri e come si prospetta il futuro. Dobbiamo ancora parlarne".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi