Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Derby di Madrid per Vlahovic": ci sono anche Bayern Monaco, Psg e Premier

Tutto sul calciomercato attorno l'attaccante della Juve: dagli approfondimenti del Chelsea ai possibili sostituti

Il nome di Dusan Vlahovic è sempre più infiammato sul calciomercato. L'attaccante della Juventus può essere una pedina fondamentale in questa sessione estiva. Anche se fino a ora ci sono stati solo sondaggi, il serbo è al centro dell'attenzione di mezza Europa.

Vlahovic missione inglese

Come già riportato, Vlahovic ha grandi estimatori in Premier League. Su tutti il Chelsea, è sicuramente interessato ad approfondire, e il Manchester United. Si guarda anche con interesse al Bayern Monaco e al Paris Saint-Germain. Tuttele squadre comunque stanno mettendo in atto riflessioni importanti per un'operazione che pesereeb oltre 150 milioni di euro tra cartellino e stipendio. 

Il derby di Madrid per Vlahovic

Stando a quanto riferito dal portale spagnolo As, Vlahovic starebbe scatenando anche un derby di Madrid sul mercato. Infattiil Real Madrid lo vorrebbe affiancare a Joselu, per ora l'unica punta di ruolo rimasta dopo gli addii di Benzema e Mariano. Tutto però dipenderà dal discorso di Mbappè. Anche l'Atletico Madrid è su di lui per un eventuale uscita di Alvaro Morata (le parole del presidente dei Colchoneros sul suo futuro).

I possibili sostituti di Vlahovic

Per quanto riguarda gli eventuali sostituti, la pista Hojlund non si scalda. Lo stesso Manchester United è ancora sul giocatore nonostante il no dell'Atalanta all’offerta da 35 milioni. C’è anche Jonathan David, attaccante del Lilla stimatissimo da Giuntoli. Mentre non risultano segnali su Scamacca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi