Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, mossa a sorpresa di Lukaku per convincere il Chelsea a farlo partire

LAPRESSE

Dall'Inghilterra raccontano della volontà dell'attaccante belga di tornare in Serie A, i bianconeri sfidano l'Inter e lavorano per chiudere 

La Juventus si è inserita nella corsa a Romelu Lukaku e intanto dall'Inghilterra fanno sapere che il giocatore fa un altro passettino verso il ritorno definitivo in Italia. O meglio: spera di riuscirci dopo la sua decisione. Quale? Quella di rinunciare a un milione di sterline all'anno sul suo stipendio pur di convincere il Chelsea a lasciarlo partire. A rivelarlo è The Telegraph che racconta dunque della forte volontà del bomber belga di restare in Serie A, stavolta definitivamente dopo il prestito all'Inter.

Lukaku-Juve, gli aggiornamenti e la mossa bianconera

Proprio l'Inter era tra le principali candidate al suo acquisto, poi il colpo di scena: la Juve, infatti, si è inserita nella corsa al calciatore, a giugno ha ottenuto il sì dell'attaccante e per convincere il Chelsea è pronto a offrire anche Vlahovic pur di acquistare Lukaku. Sul giocatore c'è anche l'Al Hilal, oltre all'Inter che intanto valuta alternative, ma la Juve ci prova e Lukaku, intanto, spinge per restare in Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi