Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"La Juve vuole Ferguson a gennaio, pronta un'offerta per il Bologna"

Secondo il Daily Mail il centrocampista scozzese è nel mirino di Giuntoli, che vorrebbe regalarlo ad Allegri nel mercato di riparazione

Gennaio si avvicina, la Juve pianifica le sue mosse sul mercato. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il club bianconero avrebbe intensificato i contatti per Lewis Ferguson del Bologna. Dall’Inghilterra vien raccontato di come Giuntoli sarebbe pronto a presentare un’offerta da 17.5 milioni di sterline già a gennaio.

Juve, Bologna e Ferguson con l'Aberdeen spettatore interessato: perché

Il destino di Ferguson è particolarmente seguito oltremanica non solo perché il centrocampista il centrocampista è scozzese ma per interessi "collaterali" legati al suo cartellino. In caso di cessione di Ferguson, infatti, batterebbe cassa anche l’Aberdeen, che potrebbe ricavare più di 2 milioni di sterline se Ferguson si trasferisse a Torino a gennaio avendo diritto a una percentuale sulla sua futura rivendita, fissata nell'ambito dell'operazione che ha condotto il calciatore in Italia al Bologna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi