Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koopmeiners alla Juve, c'è un pericolo in agguato: la situazione

L'atalantino piace alla Signora e al Napoli ma ha tanti estimatori anche in Premier League. La sua valutazione è di 50-60 milioni ma la cifra potrebbe salire in caso di asta 

L'idea della Juventus per arrivare a Koopmeiners

«A Bergamo ho trascorso un periodo meraviglioso, io e la mia fidanzata ci stiamo divertendo molto - aggiunge Koop -. Per lasciare l’Atalanta deve arrivare un’offerta davvero interessante, perché spero che la società ricavi una bella somma dalla mia cessione. Mi auguro di avere delle opzioni su cui riflettere. Il Napoli? C’è stato un interesse concreto, ma poi i club non si sono trovati». Verosimilmente ne avrà diverse di opzioni da valutare e la Juve è in prima fila. Il problema è che la valutazione sta salendo: da una partenza sui 40 milioni, ora siamo giù a 50-60. Con la concreta possibilità che un Europeo vissuto da protagonista faccia schizzare ulteriormente in alto la richiesta atalantina. Il piano della Continassa prevede la possibilità di offrire come contropartita Soulé per abbassare l’importo dell’investimento cash. La rincorsa continua.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi