Corriere dello Sport

LIVE

Juve, non solo Vlahovic e Weah: per Comolli c'è un altro caso che scotta

foto
Juve, non solo Vlahovic e Weah: per Comolli c'è un altro caso che scotta Juventus FC via Getty Images
Il dg bianconero alle prese anche con la situazione relativa a Nico Gonzalez

Non solo Dusan Vlahovic e Timothy Weah: la Juventus ha in mente altre cessioni per questa sessione di calciomercato. Detto che, per l'addio del serbo, il dg Damien Comolli dovrà mediare con il calciatore - che vanta un solo anno di contratto e uno stipendio da 12 milioni all'anno - la situazione riguardante il figlio d'arte si svilupperà nelle prossime settimane. Come è noto, il calciatore ha rifiutato il Nottingham e, attraverso le parole del suo entourage, ha esternato tutta la sua rabbia per la scelta di Comolli di cederlo agli inglesi senza il suo ok. Resta sul mercato anche Mbangula, mentre verrà valutata senza fretta la situazione di Filip Kostic. Tornato alla base dopo la positiva esperienza al Fenerbahce, il serbo ha ricevuto le parole di stima di Igor Tudor e rimarrebbe volentieri a Torino. Tuttavia, ha molto mercato in Italia, dove Atalanta, Bologna, Fiorentina e Roma hanno preso informazioni. La Dea, in particolare, ha mosso da diverso tempo dei passi concreti e presto potrebbe presto accelerare.

Nico Gonzalez: le condizioni dell'addio dopo la bocciatura di Tudor

Va approfondita anche la situazione di Daniele Rugani. Rientrato dal prestito all'Ajax, il difensore piace in Premier, al Sassuolo e altri club di A. E invece Nico Gonzalez? Anche lui è un caso che scotta: è sul mercato dopo una stagione davvero deludente, ma dopo l'investimento da 40 milioni di euro della scorsa estate, per i bianconeri non sarà facile piazzarlo alle condizioni desiderate. Alcuni intermediari, ricordiamolo, lo hanno offerto in Premier.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi