Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, nuovo obiettivo per il centrocampo: occhi su André del Wolverhampton

Nel mirino dei bianconeri il brasiliano classe 2001, sbarcato in Premier League la scorsa estate dal Fluminense: tutti i dettagli

TORINO - Tra i club italiani più attivi sul mercato c'è la Juve. Dopo aver formulato al Porto una nuova offerta per trattenere Francisco Conceicao, aver trovato l'accordo per il rinnovo con Federico Gatti e aver scelto come nuovo direttore tecnico Francois Modesto, sta guardando ora in Premier League per rinforzare il centrocampo.

Juve, occhi su André del Wolverhampton

Il club bianconero ha infatti messo gli occhi su André Trindade da Costa Neto, noto più semplicemente come André, brasiliano classe del 2021 del Wolverhampton (36 le prezenze totali collezionate nella passata stagione) che lo ha acquistato la scorsa estate per circa 22 milioni di euro dal Fluminense. Per il centrocampista, che compirà 24 anni il 16 luglio, già 12 le gare giocate con la maglia del Brasile (con cui ha esordito nel 2023).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi