Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il punto sul mercato: ecco chi può arrivare a gennaio

© Marco Rosi / Fotonotizia

Tare sonda alcuni giocatori per rinforzare la rosa e soddisfare le richieste di Sarri: Lotito pronto a investire

ROMA - Claudio Lotito e Maurizio Sarri si sono parlati nelle ultime ore. Nuovi contatti tra patron e allenatore, gennaio è vicino, serve un punto di incontro sul mercato. Bisogna fare i conti con l’indicatore di liquidità, diventato ormai un assillo che causa ancora blocchi in entrata. E bisogna fare i conti anche con gli esuberi: sfoltire la rosa per comprare.

Gli obiettivi della Lazio

In uscita ci sono diversi giocatori: Vavro, Jony, Durmisi, Lukaku. Sono ai margini anche Muriqi e Escalante, che fanno parte del gruppo squadra, ma non rientrano nei piani di Sarri. Le idee del tecnico e quelle di Lotito sono allineate. Pochi i nomi usciti negli ultimi mesi, però. Uno su tutti, pista concreta, è Erik Botheim, attaccante di 21 anni del Bodo/Glimt. Serve un vice Immobile, il norvegese primo in lista. Giocatore opzionato, aspetta solo la chiamata. Oggi può vincere lo scudetto con il Bodo e salutare tutti con il sorriso verso una grande squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi