Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Vavro in uscita. Il Valladolid: “Buon giocatore”

BARTOLETTI

L’allenatore del club spagnolo, ai microfoni di As, ammette di puntare il difensore biancoceleste fuori dai piani di Sarri

ROMA - Denis Vavro in uscita, fa parte di quei quattro-cinque calciatori in lista cessioni che la Lazio punta a vendere. Il difensore slovacco, dopo l’esperienza all’Huesca in prestito durante la scorsa stagione, continua a piacere in Spagna. E ai microfoni di As, l’allenatore del Valladolid, esce allo scoperto: "Ho allenato Denis l'anno scorso (all’Huesca, ndr) ed è molto bravo, ma non posso commentare tutti i nomi che escono sui giornali. La stragrande maggioranza dei nomi che escono sono buoni calciatori. Vavro l'ho avuto l'anno scorso ed è un ottimo giocatore, sa trattare molto bene la palla ed è un bravo ragazzo, ma non dirò se il club lo sta trattando o meno”, le parole del tecnico Pacheta. Il Valladolid, che milita in Segunda División, cerca rinforzi. La Lazio è pronta a cedere Vavro, aspetta solo un’offerta ufficiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi