Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, via pure Fares: ma l’indice di liquidità rimane bloccato

I biancocelesti piazzano un altro colpo in uscita, ma le entrate rimangono ferme: Sarri aspetta

ROMA - La Lazio lavora sulle uscite, deve sbloccare il suo mercato in entrata mentre si fanno i conti con l’indice di liquidità. Ufficiale Escalante all’Alaves, in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Fares al Torino. Prestato al Genoa a fine agosto, con i rossoblù ha giocato pochissimo (8 presenze). L’algerino pronto a cambiare maglia senza passare per Formello: prestito con diritto di riscatto a 5,5 milioni di euro. Sistemato anche Alessandro Rossi, ex Primavera, che ha firmato con il Monopoli in prestito fino a giugno.

Le altre uscite

L’indice di liquidità rimane bloccato, servono cessioni importanti come quelle di Lazzari e Muriqi. L’ex Spal ha perso la titolarità, ma il club non vuole svenderlo: nel 2019 ha speso circa 17 milioni di euro per portarlo a Roma. Servono offerte importanti e adeguate, altrimenti rimarrà sino all’estate. Per Muriqi invece, nulla si muove. Le voci dall’Inghilterra sull’interessamento dell’Hull City non si sentono più. Da piazzare ci sono ancora Jony, Lukaku, Lombardi, Durmisi e Vavro. Serve fare in fretta per sbloccare il mercato in entrata. Sarri aspetta i rinforzi giusti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi