Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Muriqi e la moglie: “Amiamo Istanbul, a Roma…”

Il bomber kosovaro, appena può ritorna in Turchia dove ha tanti amici. E la sua Edibe non ci gira intorno: “Sono insoddisfatta”

ROMA - Vedat Muriqi, appena può, ne approfitta subito per fare ritorno in Turchia, quella che è un po’ la sua seconda terra. Lì è diventato grande al Fenerbahce prima di passare alla Lazio. A Istanbul, il giocatore biancoceleste e la moglie, hanno partecipato a un programma tv su Kanal D: “Siamo qui per le vacanze”, ha ammesso il giocatore. Che poi ha continuato: “Siamo molto felici di essere in questa bellissima città. Noi come famiglia l’abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venire qui ogni volta, anche se ci sono 1-2 giorni di riposo”. Vedat tornerebbe volentieri anche al Fenerbahce: è in uscita da Formello, ma al momento nessuna offerta è arrivata sul tavolo di Lotito.

Le parole della moglie di Muriqi

“Non sono mai stata soddisfatta a Roma. Certo, vorrei tornare a Istanbul. E vorrei leggere la mente di Ali Koc, presidente del Fenerbahce”. La signora Muriqi interessata a scoprire i pensieri del patron turco. Chissà se nella testa di Koc ci sia davvero la volontà di riportare Muriqi in Turchia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi