Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, capitolo Luiz Felipe: manca ancora il rinnovo

BARTOLETTI

Il club e l’agente del difensore si sarebbero visti: appuntamento che non ha portato alla firma

ROMA - La Lazio a lavoro sul rinnovo di Luiz Felipe. Ci sarebbe già stato l’incontro con il manager del difensore, Stefano Castagna. Era in programma tra ieri e oggi. Non si registrano annunci di rottura e nemmeno di rinnovo. Potrebbero esserci nuovi contatti magari nelle prossime ore. Il brasiliano è in scadenza a giugno, ma più tempo passa e più si avvicina allo svincolo. Il club biancoceleste è ancora fiducioso, spera di blindare Luiz Felipe ed evitare una nuovo caso De Vrij.

La trattativa Luiz Felipe 

Il difensore ha richieste da Zenit e Valencia. Fa gola per la sua giovane età e il doppio passaporto (brasiliano e italiano). Chiede 2,5 milioni di euro, la Lazio ha messo sul piatto circa 1,8 milioni (compresi forse i bonus). Lotito spera nella riconoscenza: lo ha lanciato quando nessuno lo conosceva. Tutto rimane in ballo, certezze non ce ne sono, soprattutto a pochi mesi dalla scadenza del contratto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi