Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio sul filo: tutte le possibili operazioni di mercato

ANSA

A poche ore dal gong finale, Lotito prova a regalare almeno un rinforzo a Sarri. Missione difficile

ROMA - La Lazio ha ceduto Muriqi al Maiorca, ma un sostituto e dunque un vice Immobile ancora non c’è. A poche ore dallo stop alle trattative è tutto fermo. Un nome è stato puntato negli ultimi giorni: Aleksey Miranchuk dell’Atalanta. Il russo rimane lontano, molto lontano. Da Bergamo hanno frenato nonostante l’arrivo di Mihaila dal Parma. E non fanno sconti: costa 16 milioni in prestito con obbligo di riscatto. Lotito, a corto di liquidità, non può permetterselo e ha sempre chiesto l’opzione di riscatto, avendo ceduto con la stessa formula Muriqi, costato 19 milioni nell’estate 2020.  

Lazio, i nomi per il mercato

Non sono escluse sorprese, la Lazio lavora ancora a testa bassa su altri obiettivi. Tanti i giocatori ancora in cerca di sistemazione e altri accostati ai biancocelesti. Da Kalinic o Lasagna (Verona) a Lapadula (Benevento), Kaio Jorge (Juve) e forse Cutrone (Empoli). Fino a ieri tutti smentiti, poi chissà. Occhio all’estero: Jovane Cabral, attaccante dello Sporting Lisbona, e Ryan Bakayoko, 19 anni, gioiellino del Montpellier di cui parlavano in Francia. Potrebbe anche non arrivare nessuno. Momenti frenetici, Sarri in ansia aspetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi