Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio su Romagnoli. Occhio alla Juve di Allegri

I biancocelesti hanno incassato l’apertura del centrale del Milan. Il pericolo può essere il club bianconero

ROMA - Lazio a lavoro su Alessio Romagnoli. Il difensore, in scadenza con il Milan, ha aperto ad un possibile trasferimento in biancoceleste. Lotito e Tare si sono mossi nell’ombra, hanno parlato con lo staff di Raiola, scuderia del giocatore rossonero con il fine contratto a giugno. Romagnoli da Anzio, cresciuto nelle giovanili della Roma, è un grande tifoso laziale. La sua sarebbe una scelta soprattutto di cuore.

Lazio, l’operazione Romagnoli e il pericolo Juve

Famoso il selfie di Romagnoli con la maglia biancoceleste. Una certificazione chiara del suo amore per la Lazio. Oggi al Milan guadagna 6 milioni, ma è pronto a ridursi l’ingaggio pur di arrivare a Formello. Occhio però alla concorrenza. Liberandosi a zero, il giocatore fa gola a tante squadre pronte ad offrirgli contratti più ricchi. Sulle sue tracce ci sarebbero la Juve e altri top club europei. Con i tifosi rossoneri è rottura: lui e Kessie sono finiti nel mirino della contestazione. Chiaro lo striscione apparso a San Siro: “Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti”. A fine stagione la parola fine.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi