Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Romagnoli, chiusura vicina: tutti i dettagli

LAPRESSE

Lotito si è mosso il prima possibile per evitare inserimenti: base di intesa sull’ingaggio

ROMA - La Lazio punta Alessio Romagnoli per ricostruire la difesa. Il difensore di Anzio, 27 anni, si libererà a giugno dal Milan. Niente rinnovo e ora ha per le mani la possibilità di andare nel suo club del cuore e vestire la maglia biancoceleste. Lotito è in pressing da settimane per chiudere con il giocatore. L’offerta biancoceleste, rilanciata nelle scorse settimane, si è attestata sui 3,2 milioni di euro più bonus a stagione. Il contratto sarebbe quinquennale.

Lazio su Romagnoli: cosa manca ancora

L’accordo sull’ingaggio ci sarebbe, si lavora sui dettagli. Va stabilita la commissione agli agenti che lo rappresenta, un ‘classico’ quando un giocatore si muove a zero. È uno dei passi mancanti per avvicinare le parti alla chiusura dell’operazione. La volontà di chiudere il tutto con esito positivo c’è da entrambi i lati. I contatti tra Lazio e l’agente Raiola continueranno nelle prossime settimane. Presto un nuovo incontro in calendario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi