Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Il Maiorca non riscatterà Muriqi dalla Lazio”

EPA

Secondo il quotidiano Estadiodeportivo, il club spagnolo avrebbe già preso una decisione: il kosovaro sembra destinato a tornare a fine stagione

MAIORCA - Vedat Muriqi dopo il debutto super con la maglia del Maiorca sta faticando. Due gol e un assist nelle prime tre partite in Liga dal suo arrivo a gennaio, poi più nulla. Prestazioni in calo, il Pirata sembra essere in difficoltà. E così il club della Baleari, secondo quanto riporta Estadiodeportivo, avrebbe già preso una decisione in vista di giugno: niente riscatto. L’opzione di acquisto dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di euro. Vedat appare destinato a tornare alla Lazio in estate. Fuori dai piani di Sarri, i biancocelesti proveranno a monetizzare il massimo dalla sua cessione. Sino a gennaio, con il tecnico toscano in panchina, 11 presenze e 1 gol. Bottino troppo magno per un calciatore pagato nell’estate del 2020 quasi 20 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi