Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Romagnoli, avanti tutta: ecco cosa manca per chiudere

LAPRESSE

Ieri incontro a Formello tra Lotito e l’entourage del difensore del Milan in scadenza di contratto: si lavora sull’ingaggio

ROMA - La Lazio avanza nella trattativa per Alessio Romagnoli. Ieri incontro a Formello tra il presidente Lotito e Enzo Raiola, manager del difensore del Milan in scadenza di contratto. Il patron ha dovuto riformulare l’offerta iniziale presentata a febbraio: base di circa 2 milioni più ricchi bonus, non tutti facilmente raggiungibili. Serve fare di più.

La Lazio non molla

E così la Lazio avrebbe alzato la posta. Ci sarebbe stato un rilancio, non ancora quantificabile, ma per convincere Romagnoli serve una proposta da poco più di 3 milioni più bonus. Previsti nuovi confronti. La Lazio vuole Romagnoli e Romagnoli vuole la Lazio, non basta l’attrazione, serve un accordo economico su ingaggio e commissioni. Ma c’è la volontà da entrambe le parti per chiudere la trattativa e regalare a Sarri il primo rinforzo in vista della prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi