Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Milinkovic e il futuro: Lotito attende l’offerta super

Ieri la rivelazione attribuita a Kezman, agente del Sergente: “Vuole lo United”. Poi la smentita. Ma a Formello aspettano…

ROMA - Mateja Kezman ha smentito categoricamente le sue presunte dichiarazioni su Milinkovic rimbalzate ieri sul web: “Vuole il Manchester United”. Niente di vero: “Fake news”. Ma il futuro del Sergente resta in bilico. L’agente ha assistito a Lazio-Milan, è stato a Roma e in quei giorni e ha parlato spesso con il ragazzo. Al momento non si registrano trattative, il giocatore è concetrato sulle ultime tre partite, poi inizierà il lavoro più intenso per il suo manager.

Il futuro di Milinkovic

Milinkovic andrà via? Sì, la decisione è presa. Ma serve l’offerta giusta e il prezzo lo farà la Lazio. Kezman raccoglierà le offerte ed entro maggio le presenterà a Lotito. PSG e Manchester United sono le squadre interessate. Secondo lo staff del giocatore la valutazione è quantificabile in 65-70 milioni. La Lazio vuole di più, ma deve fare i conti anche con la scadenza del contratto nel 2024. In estate sarebbe meglio venderlo, altrimenti tra un anno la valutazione crollerebbe. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi