Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, nuovo tentativo per Romagnoli: in settimana vertice con l'agente

Il difensore rossonero è il nome in cima alla lista per rinforzare la retroguardia di Sarri: a giorni l'incontro con Enzo Raiola, con cui verrà definito anche il rinnovo di Patric

ROMA - La Lazio è già al lavoro per programmare la prossima stagione a partire dal rinnovo di Maurizio Sarri, con il patron Claudio Lotito e Igli Tare che contano di strappare la firma del tecnico toscano entro pochi giorni. Di pari passo, procedono anche le trattative di mercato: in settimana infatti ci sarà un nuovo incontro con Enzo Raiola per provare a convincere Alessio Romagnoli a sposare il progetto biancoceleste. C’è già stato un avvicinamento tra le parti, ma non c'è ancora un accordo. Il capitano del Milan accetterebbe comunque un ingaggio compreso tra i 3 e i 3,3 milioni. Lotito ha promesso un rilancio, che tuttavia non è ancora avvenuto. Il club rossonero però non è ancora tagliato fuori: Stefano Pioli avrebbe comunicato di gradire l'ipotetica permanenza a Milano del difensore classe 95' all'interno del suo progetto tecnico. Il Milan in ogni caso aspetta una controproposta formale del giocatore all’offerta di rinnovo rifiutata nei mesi scorsi. Romagnoli guadagna 6 milioni, oggi una cifra fuori budget. La Lazio, inoltre, a breve, definirà con Enzo Raiola anche il rinnovo di Patric fino al 2027 (accordo ormai ai dettagli).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi